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Questionario valutazione dipendenti Città Metropolitana di Napoli

Customer satisfaction partecipante

Titolo corso: ''Management''

Durata complessiva intervento: 15 ore

Data: 31/03/2023

Con il presente questionario, Le chiediamo di aiutarci a capire cosa migliorare. Le Sue osservazioni costituiscono un importante feedback sull'attività formativa realizzata e saranno utilizzate per migliorare i servizi offerti. Obiettivo di questo strumento è esclusivamente valutare l'efficacia di quanto proposto. RingraziandoLa in anticipo, Le chiediamo pochi minuti per la compilazione.

Le informazioni sono trattate in forma anonima.


 

Il punteggio da 1 a 4 è una scala di valutazione crescente, dove 1 corrisponde ad una valutazione “negativa” e 4 ad una valutazione “del tutto positiva”.

• Valutazione docente Roberta Vacca

Il punteggio da 1 a 4 è una scala di valutazione crescente, dove 1 corrisponde ad una valutazione “negativa” e 4 ad una valutazione “del tutto positiva”.

• Valutazione docente Renato Civitillo

Il punteggio da 1 a 4 è una scala di valutazione crescente, dove 1 corrisponde ad una valutazione “negativa” e 4 ad una valutazione “del tutto positiva”.